Mostra Fotografica “Venaria Nascosta”

“Una galleria di particolari architettonici nascosti della Reale, perché sono fuori dalla nostra visuale, dalle nostre curiosità o semplicemente perché quando si cammina si va di fretta oppure si è distratti da altre attenzioni”.

Così viene presentata la nostra mostra ideata nell’ambito del progetto “Atelier della Storia Venariese”. L’esposizione è stata realizzata con la collaborazione del nostro vicepresidente Lorenzo Carrus e dei nostri storici Ettore Maschio e Gianni Segato, rispettivamente Consigliere e Segretario dell’associazione.

La mostra ha dato occasione di brillare a quelle opere di arte pittorica, scultoria ed architettonica della nostra città che, sebbene spesso vengano viste, raramente sono osservate.