Apertura della stagione festiva con Omaggio all’Immacolata

Sotto una fitta ma bellissima nevicata si è svolta in Piazza Annunziata la tradizionale Cerimonia dell’Omaggio all’Immacolata, ormai da sei anni portata avanti dalla nostra Pro Loco.

Un grande Grazie a Don Enrico, a Don Magagnato (cappellano della Pro Loco), al Sindaco Fabio Giulivi, al Vicesindaco Gianpaolo Cerrini, al Distaccamento di Venaria Reale dei Vigili del Fuoco, ai Carabinieri della locale Stazione al comando del Maresciallo Liuni e al nostro grande Corpo Musicale G.Verdi con il Presidente Cascio e il capobanda Garassino, che per la prima volta, con le sue musiche, ha portato un tocco di maggiore solennità all’evento.

Un grazie anche a tutti i volontari della Pro Loco che al termine dell’evento hanno donato agli intervenuti una rosa bianca di zucchero.

Buone Feste a tutti!!!