Scopri come risparmiare a Venaria con le nostre convenzioni

La Pro Loco di Altessano Venaria ha stipulato diverse convenzioni con le attività commerciali di Venaria Reale. Il nostro impegno sul territorio è stato riconosciuto e apprezzato dai cittadini e da molti commercianti che hanno aderito alle convenzioni per offrire sconti esclusivi ai nostri ASSOCIATI. Qui di seguito troverete l’elenco in continuo aggiornamento delle attività convenzionate. Salvate l’indirizzo di questa pagina: Convenzioni locali – ProLoco Altessano Venaria per essere sempre aggiornati sulle nostre convenzioni.

Richiedi la Tessera Pro Loco a soli 10 Euro Annuali

Alla data odierna:
Ven. 29 Marzo 2024
Abbiamo convenzionato
159 attività.
Grazie a tutti per la fiducia accordataci.

GODITI GLI SPETTACOLI AL TEATRO E AL CINEMA A PREZZO SCONTATO CON LA TESSERA PRO LOCO

LE MIGLIORI ATTIVITA' DELLA TUA CITTA' CON SCONTI E PROMOZIONI PER I TESSERATI PRO LOCO