ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO
ALTESSANO - VENARIA REALE

Volontari per il patrimonio culturale

5×1000
Aiuta la cultura, la storia e la tradizione della tua Città:
DONA IL TUO 5 x MILLE ALLA PRO LOCO ALTESSANO – VENARIA REALE

C’è un modo di contribuire alle attività della nostra Pro Loco che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi.
Lo Stato coinvolge tutti i cittadini ad aiutare le Associazioni impiegate nel volontariato con una semplice firma, una scelta importante e soprattutto molto semplice da effettuare.

Questa scelta è per te GRATUITA , non comporta una spesa essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia a favore di chi si impegna nel sociale.
Destina alla nostra Associazione il 5 x MILLE apponendo nell’apposito spazio la tua firma e il codice fiscale della Pro Loco.

È davvero SEMPLICE : è sufficiente apporre nel primo riquadro della scheda “scelta del cinque per mille” della tua Dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) la tua Firma e il Codice Fiscale della Pro Loco.
Grazie!!

Eventi e News
Turismo e Territorio

La nostra ProLoco è dal 1986 innovazione nella tradizione...

Iscritta all’Unpli (Unione Nazionale ProLoco d’Italia) e all’albo Provinciale delle ProLoco al n°128 del 10/071986 Decr. 64107698/96 è inoltre un Punto Info Turistiche della Città di Venaria Reale come da Verbale di Deliberazione del Commissario Straordinario n°52 del 14/05/2015.
E’ sede accreditata per il Servizio Civile Universale.

E’ membro del Comitato della memoria della Città di Venaria Reale.
E’ titolare di codice ISBN per pubblicazioni Edizioni “ProLoco Altessano – Venaria”.
Dal 2013 ha posto e tutela l’Edicola in via Andrea Mensa dedicata a Maria Ausiliatrice.
E’ punto BSL-D con Defibrillatore semiautomatico esterno (AED). Infine è ideatore dei seguenti prodotti tipici: Canestrello di Altessano, Raviolone della Venaria, Timballo di riso e dei Bijoux della Venaria Reale.

Compila il Modulo