ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO
ALTESSANO - VENARIA REALE

Volontari per il patrimonio culturale

Pubblicato il Bando di Servizio Civile Universale 2021!
Fino alle ore 14.00 di lunedì 10 febbraio 2022 sarà possibile presentare domanda di partecipazione. Consulta la scheda progetto o candidati tramite Domanda On Line (DOL)

Eventi e News
Pro Loco Informa
Turismo e Territorio

La nostra ProLoco è dal 1986 innovazione nella tradizione...

Iscritta all’Unpli (Unione Nazionale ProLoco d’Italia) e all’albo Provinciale delle ProLoco al n°128 del 10/071986 Decr. 64107698/96 è inoltre un Punto Info Turistiche della Città di Venaria Reale come da Verbale di Deliberazione del Commissario Straordinario n°52 del 14/05/2015.
E’ sede accreditata per il Servizio Civile Universale.

E’ membro del Comitato della memoria della Città di Venaria Reale.
E’ titolare di codice ISBN per pubblicazioni Edizioni “ProLoco Altessano – Venaria”.
Dal 2013 ha posto e tutela l’Edicola in via Andrea Mensa dedicata a Maria Ausiliatrice.
E’ punto BSL-D con Defibrillatore semiautomatico esterno (AED). Infine è ideatore dei seguenti prodotti tipici: Canestrello di Altessano, Raviolone della Venaria, Timballo di riso e dei Bijoux della Venaria Reale.

Compila il Modulo