Feste di piazza
e Manifestazioni sportive
La nostra Pro Loco è sempre al fianco delle istituzioni e dei cittadini
Culturali e Conferenze
Pro loco promuove tutte le iniziative per la divulgazione della cultura e dalla storia del territorio
Mostre di pittura
alla Sala Vanzi
Ogni settimana una nuova mostra nell'area espositiva a due passi dalla Reggia di Venaria
Gruppo storico di Venaria Reale
Siamo presenti alle più importanti manifestazioni storiche del nostro territorio

Ti piace il tuo paese?
Vuoi contribuire a valorizzare le sue bellezze naturali, culturali, storiche e gastronomiche? Vuoi partecipare a iniziative di promozione turistica e sociale?

Allora diventa socio della pro loco!

La pro loco è un’associazione di volontariato che opera a favore del luogo in cui vive, organizzando eventi, sagre, rievocazioni storiche, mostre, corsi e altre attività per far conoscere e apprezzare il territorio.

Essere socio della pro loco significa:

Sostenere con una quota annuale le attività dell’associazione
Avere diritto di voto nelle assemblee e di eleggere gli organi direttivi
Poter partecipare alle iniziative organizzate dalla pro loco e dalle sue federazioni nazionali e regionali
Ricevere informazioni e aggiornamenti sulle attività della pro loco
Avere accesso a servizi e convenzioni riservati ai soci
Per iscriverti alla pro loco, basta compilare il modulo di adesione e versare la quota annuale presso la sede dell’associazione o tramite bonifico bancario.

Non perdere tempo, unisciti alla pro loco e scopri il piacere di essere parte attiva della tua comunità!