Caccia al tesoro “Un tesoro di Cerva”!

Domenica 19 dicembre dalle 10:00 alle 18:00 fai un salto da noi! Presso la nostra sede in Via A. Mensa 34 sarà possibile ritirare le mappe con le ubicazioni delle cerve nascoste in tutta la città. Trova tutte e 24 le cerve, entra nei negozi, richiedi ai commercianti un timbro o una firma sulla mappa e, dopo averle collezionate tutte, torna alla Pro Loco per ritirare un premio speciale!

Come partecipare:

• Recarsi, dalle ore 10:00, presso la sede della Pro Loco Altessano-Venaria Reale in Via Mensa 34, per ritirare una copia della mappa.
  • Osservare la mappa e leggere con attenzione le istruzioni contenute al suo interno (fronte e retro).
  • Dirigersi verso i punti indicati sulla mappa.
  • Cercare le 24 cerve nascoste nelle vetrine dei negozi.
  • Entrare nei negozi e chiedere ai commercianti di mettere un timbro o una firma in corrispondenza del disegno della cerva da loro ospitata.
  • Ritornare, una volta trovate tutte le cerve, alla sede della Pro Loco per consegnare la mappa e ritirare il regalo.

Riuscirai a trovarle tutte?