dal veneto a venaria reale

dal 2 al 5 Novembre 2023
Una Mostra straordinaria sui piรน noti pittori venariesi del ‘900 – “Dal Veneto a Venaria Reale” -, una retrospettiva che vedrร  esposte le opere di maestri quali ๐—Ÿ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐—ฟ๐—ผ๐˜๐˜๐—ผ, ๐—š๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐˜€๐—ถ๐—ป๐—ถ, ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ฝ๐—ฎ๐—ป๐—ฒ๐—ฑ๐—ผ e ๐— ๐—ฎ๐—ฏ๐—ผ๐—น๐—ผ.
Con essi si ripercorrerร  una storia comune al nostro territorio venariese fatta di immigrazione, lavoro e arte. ๐ŸŽจ
La retrospettiva sarร  in esposizione presso la Sala Espositiva Comunale “Gino Vanzi” in Via Mensa 34, Venaria Reale (To)
ย
04/11/23 – INAUGURAZIONE della Mostra ๐——๐—”๐—Ÿ ๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—˜๐—ง๐—ข ๐—” ๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—”๐—ฅ๐—œ๐—” ๐—ฅ๐—˜๐—”๐—Ÿ๐—˜ ๐ŸŸ ๐ŸŸข
Alla presenza del Vice-Sindaco Gianpaolo Cerrini, l’assessore alla Cultura Marta Santolin e dell’assessore al commercio Monica Federico si รจ svolto il vernissage della Mostra. Ringraziamo il curatore Gigi Lia e tutti Ii volontari della Pro Loco che hanno contribuito alla buona riuscita dell’evento.
Ringraziamo il pubblico di appassionati e curiosi che sta riempiendo la nostra sala in questi giorni ed anche il Cav. Gianni Segato che ha ricordato memorie da conservare.
La Mostra sarร  in esposizione FINO A DOMANI presso la Sala Espositiva Comunale “G.Vanzi”, in Via Mensa 34. Vi aspettiamo!!!
ย
๐Ÿฅ‚ ๐‘ฝ๐’†๐’“๐’๐’Š๐’”๐’”๐’‚๐’ˆ๐’† de LA MIA SFERA – 21/10/23
Alla presenza del Vice-Sindaco Gianpaolo Cerrini, del Presidente Claudio Macario e del curatore Gigi Lia si รจ svolta l’inaugurazione ufficiale della Mostra della creazioni a penna di Sabrina Gino .
Delle opere di precisione che potrete vedere fino a domani,
๐Ÿ“Vi aspettiamo presso la Sala Espositiva Comunale Gino Vanzi!