esposizione d’arte di Alessandra Pica

Dal 27 al 30 Marzo 2024
La Pro Loco Altessano Venaria Reale ha il piacere di presentare dal 27/3 al 30/3 presso la Sala Espositiva Comunale “Gino Vanzi” la Mostra d’Arte di Alessandra Pica.
L’artista sperimenta varie tecniche artistiche, ma trova la sua piena espressione e potenziale maturità nel ritratto: riprodurre i volti nelle loro peculiarità, le rughe, le espressioni, la profondità degli sguardi e la storia che raccontano le permette di cogliere l’essenza dell’anima altrui, che è specchio della propria, portando avanti una ricerca che è sfida continua.
Vi aspettiamo numerosi dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

📌 Vernissage sabato 30/3 alle ore 17🥂
🥂 𝑽𝒆𝒓𝒏𝒊𝒔𝒔𝒂𝒈𝒆 de LA MIA SFERA – 21/10/23
Alla presenza del Vice-Sindaco Gianpaolo Cerrini, del Presidente Claudio Macario e del curatore Gigi Lia si è svolta l’inaugurazione ufficiale della Mostra della creazioni a penna di Sabrina Gino .
Delle opere di precisione che potrete vedere fino a domani,
📍Vi aspettiamo presso la Sala Espositiva Comunale Gino Vanzi!