Guerino Giusiano: Il Babbo Natale della Pro Loco

Anche nel 2021 sono state molteplici le attività accompagnate da Babbo Natale impersonato dal nostro Guerino Giusiano! 

Ricevere le letterine di Natale

il 19 dicembre, presso l’Info Point di Piazza Don Alberione, Guerino ha premiato le letterine di Natale scritte dai bambini della città ed ha regalato ai giovani scrittori le borse solidali del progetto Immaginaria! 

 

Premiare i cacciatori di tesori

il 24 dicembre sono invece stati premiati i bambini che hanno preso parte ad “Un Tesoro di Cerva”, la caccia al tesoro del progetto Immaginaria. Cimentatisi nella ricerca delle 24 immagini di cerve nascoste in diversi negozi di Venaria Reale, i bambini hanno ricevuto la borsa ed il libro illustrato con la storia “Regina, la Cerva” di Lorenzo Naia ed Andrea Scoppetta. In questo compito Babbo Natale è stato accompagnato dagli Assessori Cerrini Gianpaolo e Federico Monica. 

 

Donare i panettoni alle associazioni di Venaria

Guerino si è poi prodigato nel conferire alle Associazioni d’arma e volontarie un panettone donato dalla Pro Loco. A ricevere questo dono speciale sono stati i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco, la Polizia Municipale e la Protezione Civile, la Croce Verde ed il distaccamento Aves Toro dell’Esercito. 

 

Guerino e tutta la Pro Loco Altessano-Venaria Reale augurano buone feste, ed un anno all’insegna dell’altruismo e della solidarietà!