La Pro Loco raccoglie fondi per l’Ucraina

La Pro Loco Altessano – Venaria Reale istituisce una raccolta fondi per l’Ucraina che sta vivendo la guerra.

Se hai Satispay inquadra il QR code o clicca qui e fai una donazione.

Tutti i fondi raccolti saranno destinati al Fondo di Solidarietà della Parrocchia Ortodossa di Venaria Reale a favore dei rifugiati ucraini che si trovano sul territorio romeno.

Contribuisci, ogni piccolo aiuto è fondamentale: Grazie.

…..e se non hai Satispay puoi recarti presso la Sede della Pro Loco in Via Mensa 34, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 oppure fare un bonifico all’IBAN IT96F0617531113000000167480 con causale “Pro Ucraina”.

Presso la nostra sede raccogliamo anche beni di prima necessità (cibo a lunga conservazione, materiali sanitari, biancheria intima e coperte) che saranno destinati all’iniziativa “Uniti per l’Ucraina” del SERMIG.