mostra d’arte e restyling

Dal 7 al 10 Marzo 2024
Dal 7/3 al 10/3 la Pro Loco Altessano Venaria Reale è lieta di ospitare, nella Sala Espositiva Comunale ” Gino Vanzi”, una mostra che nasce da una voglia di cambiamento e trasformazione. L’idea ecologica del non buttare, ma ridare nuova vita agli oggetti è per l’artista una missione
Sabato 9 marzo, alla presenza del Vice Sindaco Gianpaolo Cerrini e della Consigliera Mimma Chirico, Vernissage della Mostra di Tiziana Caboni, un’artista che ha portato nella Sala Espositiva Comunale una forma d’arte originale ed espressiva con un importante messaggio di riutilizzo e nuova vita degli oggetti.
🥂 𝑽𝒆𝒓𝒏𝒊𝒔𝒔𝒂𝒈𝒆 de LA MIA SFERA – 21/10/23
Alla presenza del Vice-Sindaco Gianpaolo Cerrini, del Presidente Claudio Macario e del curatore Gigi Lia si è svolta l’inaugurazione ufficiale della Mostra della creazioni a penna di Sabrina Gino .
Delle opere di precisione che potrete vedere fino a domani,
📍Vi aspettiamo presso la Sala Espositiva Comunale Gino Vanzi!