Mostra fotografica commentata “Appunti di viaggio su Rodi e il Dodecaneso”

 

In collaborazione con l’Associazione Culturale Armonia di Torino, siamo lieti di presentarvi questa settimana la mostra fotografica commentata “Appunti di viaggio su Rodi e il Dodecaneso”, a cura di Lanteri Lianò Bruno: un reportage fotografico sull’isola di Rodi con un occhio particolare alla parte italiana dell’isola, ed alla situazione dei soldati italiani sul suo territorio durante la Seconda Guerra Mondiale. 

La mostra adornerà le pareti della Sala Espositiva Comunale di Via A. Mensa 34 da noi gestita da venerdì 1 apriledomenica 3 aprile, dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00. L’inaugurazione ufficiale della mostra si terrà sabato 2 aprile alle 16.00 e sarà accompagnata da un’esibizione di danze tradizionali greche a cura dell’associazione Piemonte – Grecia. L’esibizione sarà ripetuta domenica 3 aprile alle 16.00 ma potrà essere annullata in caso di maltempo. 

L’ingresso alla mostra sarà sottoposto alle norme sanitarie anti covid-19 vigenti: gli ingressi saranno contingentati e sarà obbligatoria la certificazione verde rinforzata. 

ΚΑΛΩΣ ΉΡΘΕΣ, ΕΛΛΑΔΑ.