Mostra fotografica “Conosci il territorio di Venaria attraverso le foto”

dal 13 al 14 Maggio 2023
๐—”๐—Ÿ๐—Ÿ๐—˜๐—ฆ๐—ง๐—œ๐— ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” ๐— ๐—ข๐—ฆ๐—ง๐—ฅ๐—” ๐—™๐—ข๐—ง๐—ข๐—š๐—ฅ๐—”๐—™๐—œ๐—–๐—” ๐——๐—˜๐—Ÿ๐—Ÿ๐—” ๐—Ÿ๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—ข๐—ก๐—” ๐Ÿ“ธ Ieri e oggi ๐—ถ ๐—ฟ๐—ฎ๐—ด๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฆ๐—ฐ๐˜‚๐—ผ๐—น๐—ฎ ๐— ๐—ฒ๐—ฑ๐—ถ๐—ฎ ๐—Ÿ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ๐—ป๐—ฎ, accompagnati della prof.ssa ๐—•๐—ฎ๐—ฟ๐—ฏ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฎ ๐— ๐—ฎ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—น๐—ผ, sono venuti a trovarci per allestire la Mostra Fotografica frutto del Laboratorio di educazione all’immagine del nostro ๐—Ÿ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ผ ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐˜‚๐˜€, un viaggio tra fotografia e territorio. E’ stata nostra premura accoglierli spiegando le attivitร  della Pro Loco, dandogli modo di prendere maggior consapevolezza del progetto che hanno portato avanti, nonchรฉ di mettersi all’opera allestendo concretamente la Sala Espositiva Comunale “G. Vanzi”. ๐Ÿ“Œ L’inaugurazione ufficiale della Mostra sarร  ๐——๐—ข๐— ๐—”๐—ก๐—œ 13 maggio, ๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿญ๐Ÿฌ,๐Ÿฌ๐Ÿฌ . ๐˜๐˜ช ๐˜ข๐˜ด๐˜ฑ๐˜ฆ๐˜ต๐˜ต๐˜ช๐˜ข๐˜ฎ๐˜ฐ !!!
Gallery