PRO LOCO
ALTESSANO - VENARIA REALE APS

mostra la passione per il modellismo

dal 29 Settembre al 1 Ottobre 2023
Dal 29 settembre al 1° ottobre la Sala Espositiva Comunale Gino Vanzi ospiterà “𝕃𝕒 𝕡𝕒𝕤𝕤𝕚𝕠𝕟𝕖 𝕡𝕖𝕣 𝕚𝕝 𝕞𝕠𝕕𝕖𝕝𝕝𝕚𝕤𝕞𝕠”, una mostra di modellismo statico organizzata dal 296 Model Venaria APS. 🚤 Questa edizione, la 30esima, è dedicata a tre persone che sono state importanti punti di riferimento per il 296 Model: Daniela Ruffino, Carlo Martini e Claudio Cav. Genta.❤️
Tra le novità presentate ci sarà la tecnologia della stampante 3D, applicata a diversi modelli.
Vi aspettiamo numerosi!😊
Orari apertura mostra: 9 – 13 15 – 18
📌Per info:
Gennaro Ciotola 📱3392629142
Elisabetta Picardi 📱 3406185157
Info296modelvenaria@gmail.con
Ingresso gratuito.
📌 𝗩𝗲𝗿𝗻𝗶𝘀𝘀𝗮𝗴𝗲 Sabato 16/09 h 17,00.
𝘝𝘪 𝘢𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 !!! 🥂
#unpli #prolocoaltessanovenariareale #viamensa34 #venariareale #venariacabogia #visitvenaria #arte #mostra #mostre #loveart #esposizionedarte #cultura #creatività #eventitorino #eventipiemonte #piemontedascoprire #educazioneallimmagine #contemporaryart

Daniele Ferrero

Daniele Ferrero, classe 1979, fotografo; web developer e lead editor musicale.

Dopo dodici anni come ideatore e curatore del portale Heavy-Metal.it, Daniele Ferrero si concentra sull’Ottava Arte, per prendere le giuste distanze dal generale/generalizzato e immedesimarsi nel particolare/partecipe. Nel 2013 vince il Premio speciale Originalità (GC Art Factory, con il patrocinio del MAU, Museo di Arte Urbana di Torino, del circuito delle Biblioteche Civiche Torinesi e della Regione Piemonte); nel 2015 partecipa con le Opere del suo progetto di divulgazione sociologica «Yes Panic!» alla Biennale di Fotografia (curata da Vittorio Sgarbi e da Giorgio Grasso).
Nel 2018 espone una Miscellanea di «Cornici Paniche» in una temporanea durante il Cotonfionc Festival, presso l’ex Ospedale Psichiatrico di Genova.
Dopo aver collaborato con vari Artisti, nazionali e internazionali, attualmente si dedica allo studio del gesto teatrale e simbolico; e alla rivisitazione del gotico come recupero di rovina e ritratto di rinascita.