Natale di Solidarietà e aiuto per l’Ambiente

Solidarietà e Sostenibilità sono due temi di grande attualità che il comune di Venaria Reale ha voluto coniugare con il progetto IMMAGINARIA 2021.

La borsa personalizzata con il tema di IMMAGINARIA e del libro Regina, La Cerva, di Lorenzo Naia e Andrea

Scoppetta è solidale e sostenibile.

Solidale perché il ricavato sarà devoluto a favore dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, come aiuto per acquistare importanti apparecchiature sanitarie. Il libro contenente la storia di Scoppetta e le illustrazioni di Lorenzo Naia sarà ritirabile con un’offerta minima di 8€, mentre la borsa con un’offerta minima di 10€.

Sostenibile perché le borse sono fabbricate con materiale riciclato da rifiuti raccolti in mare, rappresentando un vero simbolo di economia circolare.

La borsa ed il libro saranno ritirabili presso tutti gli eventi di IMMAGINARIA 2021 o presso la sede della Pro Loco Altessano-Venaria Reale (Via A. Mensa 34) o ancora alla sede di Fondazione VIA MAESTRA .

Buon Natale di solidarietà a tutti. Non dimentichiamo l’ambiente!