Dona il 5 x 1000 alla Proloco

5×1000
Aiuta la cultura, la storia e la tradizione della tua Città:
DONA IL TUO 5 x MILLE ALLA PRO LOCO ALTESSANO – VENARIA REALE

C’è un modo di contribuire alle attività della nostra Pro Loco che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi.
Lo Stato coinvolge tutti i cittadini ad aiutare le Associazioni impiegate nel volontariato con una semplice firma, una scelta importante e soprattutto molto semplice da effettuare.

Questa scelta è per te GRATUITA , non comporta una spesa essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia a favore di chi si impegna nel sociale.
Destina alla nostra Associazione il 5 x MILLE apponendo nell’apposito spazio la tua firma e il codice fiscale della Pro Loco.

È davvero SEMPLICE : è sufficiente apporre nel primo riquadro della scheda “scelta del cinque per mille” della tua Dichiarazione dei redditi (CUD, 730 o UNICO) la tua Firma e il Codice Fiscale della Pro Loco.
Grazie!!